Love Budget citato tra i migliori dischi campani del 2015

Sotto l’albero abbiamo trovato un bell’articolo di Raffaele Calvanese che cita Love Budget tra i migliori dischi campani del 2015, insieme a Sabba e Gli Incensurabili, Blindur, Tommaso Primo e tanti altri cciovani terroni.
“I Lamarck sanno come mescolare i vicoli di Napoli a quelli di Hoboken, come degli Yo La tengo abituati a passare le giornate al mare.”

Leggi l’articolo

Lamarck, streaming e intervista per Shiver Webzine

“I Lamarck sono un quartetto proveniente da Napoli e il prossimo 30 Ottobre debutteranno con Love Budget, registrato nell’arco di due estati presso gli IMRecording Studio con la produzione artistica di di Francesco Tedesco (Danamaste). Dieci canzoni in trenta minuti circa di tempo, un’urgenza sonora che passa attraverso gli anni 90 rock dei Pixies, sfiorando i Fugazi, raccogliendo il testimone dei 24 Grana più ruvidi e muscolari.”

continua a leggere su shiverwebzine.com

Lamarck: il sound alternativo trova un nuovo ZEN

“Quattro musicisti, orfani di Frevis, stanno per arrivare con un progetto musicale nuovo di Zen.

Alessandro, Andrea, Fulvio e Guido, sono i reduci di George Frevis Band, ma non hanno di certo perso la cifra rock che li ha formati fino ad ora, semplicemente adesso, hanno acquistato più coscienza e naturalmente maturità: sbagliando si impara, soprattutto a non perdere le speranze e a non smettere di credere in se stessi, e Lamarck era uno che di sbagli e perseveranza se ne intendeva un bel po’.”

continua a leggere l’intervista su Spaccanapolionline

Zen

Siamo tanto contenti perchè a breve uscirà Zen, il primo singolo dei Lamarck. Il video è opera della Double Fuzz Video Production e spaccherà i culi! Questo fotogramma parla da sé. A presto per altre scaltrissime news!